Mike Tyson, la nuova vita da allenatore tra set e ring

Mike Tyson di nuovo protagonista anche in questa fase della sua vita e brilla ancora tra ring e set cinematografico.

Il nome di Mike Tyson è ormai da tempo entrato nella leggenda, ma a quanto pare “Iron Mike” (questo il soprannome che si è guadagnato dopo anni di trionfi sul ring) non ha nessuna intenzione di smettere di sorprendere.

mike tyson nuova vita
Tra ring e cinema Mike Tyson è sempre al centro della scena: la sua nuova vita (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – notiziariosportivo.it

Dopo il ritiro dall’attività agonista, l’ex-pugile (considerato da tutti come uno dei più forti di sempre) continua a rimanere a contatto col ring nei panni di allenatore, ma a quanto pare ha voglia di mettersi in gioco anche come attore cinematografico.

Recentemente impegnato sul set di Bunny-Man, Tyson ha parlato di questa sua nuova vita davanti alla cinepresa, non mancando però anche di spendere qualche parola sul suo ruolo nello sport; passano gli anni, ma Iron Mike è sempre assoluto protagonista.

Mike Tyson tra ring e cinema in Italia per girare Bunny-Man: la carriera da attore e allenatore

Mike Tyson è stato scelto come protagonista di Bunny-Man, film che sarà lanciato alla prossima edizione del Festival del Cinema di Roma. Nella pellicola, Tyson sarà ingaggiato da un ricco rapper (mascherato da coniglio) per vendicare lo stupro della sorella: l’ex-pugile sarà quindi un giustiziere, un ruolo che sembra essere fatto su misura per lui.

mike tyson attore
Tyson pronto a stupire anche come attore (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – notiziariosportivo.it

“Il cinema mi piace sempre di più, non so se il mio futuro sarà in questo settore, ma considero l’esperienza da attore come un’opportunità per dimostrare di essere ancora il migliore” ha spiegato (come riporta La Gazzetta dello Sport) Tyson in una recente intervista; il pugile ha già fatto una comparsa in Una Notte da Leoni, ma sta studiando per diventare protagonista sul set con ruoli sempre più prestigiosi.

Tutti aspettano di vedere dove porterà Iron Mike questa nuova carriera, certi che con la sua personalità e la sua caparbietà possa arrivare in alto; intanto, però, parallelamente alla carriera da attore (e imprenditore) porta avanti anche quella da allenatore. Sto allenando il lottatore della Mma Francis Ngannou , voglio farlo vincere in questa sua nuova avventura da pugile” ha spiegato, dimostrando come a prescindere dal ruolo ricoperto voglia sempre arrivare al successo, proprio come quando combatteva sul ring.

Impostazioni privacy