Al Milan a parametro zero, super colpo dall’Atletico Madrid

Il Milan è pronto a chiudere un colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. Potrebbe sostituire un possibile partente

Da sempre molto attenta al bilancio, la dirigenza del Milan si sta muovendo per cercare di rinforzare l’organico, riuscendo sempre a salvaguardare i conti della società.

Milan colpo Hermoso parametro zero
Dall’Atletico Madrid al Milan, i rossoneri puntano al colpaccio (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Sarà un’estate ricca di cambiamenti in casa Milan quella in arrivo con i rossoneri che potrebbero trovarsi a cambiare molto, come accaduto lo scorso anno. In dubbio al momento c’è anche la questione relativa alla guida tecnica della squadra. Stefano Pioli ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 ma non è un mistero che il club si stia guardando intorno per valutare un altro allenatore.

I buoni risultati delle ultime settimane però starebbero rilanciando la posizione dell’attuale tecnico che potrebbe arrivare fino al termine del suo contratto. Inevitabilmente, la sua permanenza o meno, influirà anche sulle possibile strategie di mercato dei rossoneri

Calciomercato Milan, affare a costo zero: colpo in difesa

Il Milan si sarebbe inserito in maniera decisa nella corsa a Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il rinnovo del contratto con i Colchoneros tarda ad arrivare ed il giocatore è libero di firmare un accordo con un altro club.

I rossoneri sarebbero pronti a presentare un’offerta quadriennale al difensore dell’Atletico Madrid andando a battere la concorrenza di tutte le altre squadre europee che da tempo sono sulle sue tracce. Juventus ed Inter seguono il centrale con attenzione, pronte a chiudere un importante affare sia a livello tecnico che economico non dovendo sborsare un euro per il suo cartellino. Sullo spagnolo c’è però il forte interesse da parte di club inglesi, in particolare l’Aston Villa intenzionato a mettere sul piatto l’offerta più ricca.

Milan colpo Hermoso parametro zero
Milan su Hermoso in scadenza di contratto (LaPresse) – notiziariosportivo.it

Hermoso rappresenterebbe per il Milan quel profilo d’esperienza internazionale per la difesa in sostituzione di Simon Kjaer. Il danese è giunto ormai al termine del suo contratto e la sensazione è che sia arrivato al termine della sua avventura in rossonero. Per il classe 1989 potrebbe profilarsi un futuro in MLS con diversi club pronti a convincerlo a tentare l’esperienza negli Stati Uniti.

Milan che potrebbe trovarsi a dover sistemare ulteriormente la propria difesa con un’ulteriore partenza. Non è affatto certa, a riguardo, la permanenza di Malick Thiaw che potrebbe essere sacrificato anche per fare cassa. Diverse squadre inglesi e tedesche sono sulle sue tracce e la stagione non straordinaria vissuta al Milan potrebbe convincere ulteriormente il club a cederlo di fronte ad un’offerta di almeno 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy