Allegri-Juve, adesso è finita davvero: choc in diretta

La Juventus e Allegri stanno vivendo una situazione delicata. C’è chi ritiene possibile un addio a fine stagione. Ecco le parole arrivate in diretta

Per la Juventus sono arrivati troppi pochi punti nelle ultime partite giocate in campionato. Questo rallentamento ha comportato il distacco dalla vetta e un abbondante malumore in tutto l’ambiente bianconero anche e soprattutto nei confronti di Massimiliano Allegri, il cui futuro sulla panchina juventina resta in bilico.

Allegri addio Juventus fine stagione
Futuro di Massimiliano Allegri in bilico: adesso può davvero finire (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

La Juventus ha come obiettivo principale intanto quello di qualificarsi in Champions League per la prossima stagione. Poi ovviamente c’è anche il percorso in Coppa Italia che vede impegnati i bianconeri contro la Lazio in semifinale. C’è ancora molto in ballo e lo sa bene anche e soprattutto Massimiliano Allegri. Il tecnico ha tutti gli occhi puntati su di sé, in uno scenario che è leggermente diverso rispetto a quello di qualche mese fa.

Fin quando la Juventus ha tallonato l’Inter in classifica, infatti, con la lotta scudetto decisamente aperta, la conferma sembrava scontata. Ora di certo c’è poco e i rumors sulla possibile fine anche della seconda esperienza di Allegri alla Juve sono sempre più ricorrenti.

Di Gennaro dubbioso sul futuro di Allegri alla Juventus: ecco le sue parole

Di Allegri e della sua conferma alla Juve ha parlato Antonio Di Gennaro a ‘Maracanà’ su ‘Tmw Radio’: “Ho dei dubbi che rimanga. Per me vogliono fare una rivoluzione, anche sulla squadra e come proposta di gioco. Nell’ultimo periodo si è visto un passo indietro troppo forte rispetto ai mesi scorsi”.

Allegri addio Juventus ultima stagione
Le parole di Di Gennaro su Massimiliano Allegri sono chiare (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

“Perciò – ha continuato Di Gennaro – ho qualche dubbio. Il contratto è importante fino a un certo punto. Comunque devono decidere ora il tecnico del prossimo anno, perché le squadre si fanno ora. E poi bisogna capire se Allegri è ancora motivato”.

Nella prima esperienza alla Juve ha cambiato anche modulo e modo di giocare, facendolo anche bene ma aveva anche dei giocatori importanti a dire il vero, con tutto il rispetto con quelli attuali. Per me non rimane, ha concluso l’ex calciatore.
Una conclusione, quella di Di Gennaro, che può davvero concretizzarsi. Tanti già i possibili candidati accostati alla Juve per sostituire Allegri. In prima linea c’è Thiago Motta. Svanita, invece, la possibilità di un ritorno di Antonio Conte che, invece, potrebbe sostituire Tuchel al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy