Medvedev-Sinner, diretta tv e streaming: dove vedere semifinale Atp Miami

Jannik Sinner contenderà a Daniil Medvedev la qualificazione alla finale del Masters di Miami. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere il match di oggi 

Stato di forma a dir poco straordinario per Jannik Sinner. L’azzurro ha iniziato la stagione tennistica nel migliore dei modi. Successo agli Australian Open, all’ ATP di Rotterdam e sconfitta, solamente in semifinale, contro Alcaraz ad Indian Wells. Un passo falso che l’altoatesino vuole riscattare a Miami dove ha raggiunto il penultimo atto del torneo.

Sinner Medvedev dove vedere semifinale Atp Miami
Sinner di nuovo in semifinale anche a Miami (Ansa) – notiziariosportivo.it

Sinner è sempre arrivato almeno in semifinale  da quando è iniziata la stagione e questo testimonia una crescita incredibile da parte del classe 2001. Il numero tre al mondo si sta togliendo diverse soddisfazioni ed ha, come obiettivo a lungo termine, anche quello di continuare a scalare la classifica mondiale.

La stagione è lunghissima e Jannik deve pensare partita dopo partita a cominciare dalla semifinale di Miami. In Florida, l’azzurro non sta giocando il suo miglior tennis ma questo non gli sta impedendo di avere la meglio sugli avversari. Le maggiori difficoltà sono arrivate contro l’olandese Griekspoor. Quest’ultimo ha sfoggiato un tennis di altissimo livello vincendo il primo set ma, alla lunga, è venuta fuori la maggiore qualità dell’azzurro.

L’ultima vittoria, contro Machac ha permesso a Sinner di volare in semifinale dove ci sarà la tanto attesa sfida contro Medvedev. Il russo si presenta al penultimo atto della competizione senza aver mai perso un set e con la voglia di alzare il primo trofeo del suo 2024.

Medvedev contro Sinner: voglia di rivincita

Nessuna sorpresa dunque nel lato del tabellone di Sinner. Ci si aspettava la semifinale contro Medvedev e così sarà. Per il tennista russo c’è tanta voglia di rivincita visto la sconfitta, proprio contro l’azzurro, in finale agli Australian Open. Il numero quattro al mondo sembrava ad un passo dal vincere il primo slam stagionale dopo essere salito sopra di due set. Alla fine però, grazie ad una rimonta incredibile, si è imposto Sinner con il punteggio di 3-6/3-6/6-4/6-4/6-3

Medvedev-Sinner dove vedere semifinale Atp Miami
A Miami sarà di nuovo Medvedev contro Sinner (Ansa) – notiziariosportivo.it

La semifinale di oggi a Miami è l’undicesimo confronto tra i due. Medvedev è avanti 6-4 con Sinner che ha vinto le ultime quattro sfide nella citata finale di Melbourne, in quelle di Pechino e Vienna e nella semifinale delle Finals di Torino.

Sinner e Medvedev saranno in campo alle 20 ora italiana. Per vedere la partita è necessario sintonizzarsi su Sky Sport, più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Gli abbonati a Sky possono seguire il match su Sky Go in streaming. Diretta streaming anche su NowTv. Al termine del match, gli highlights saranno disponibili gratuitamente sul sito e sul canale Youtube di Sky Sport.

Impostazioni privacy