Vietato l’ingresso a Tyson, l’ex pugile non la prende benissimo

Fa ancora discutere l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson. Stavolta la boxe non c’entra e Iron Mike non ha potuto far niente

Anche se da quasi vent’anni ha appeso i guantoni al chiodo, Mike Tyson continua a far parlare di sé. Il cinquantottenne ex campione del mondo dei pesi massimi è ancora un personaggio di grande rilievo e di grande impatto mediatico, soprattutto negli Stati Uniti.

Mike Tyson ingresso vietato Wta Miami
Mike Tyson, davvero curioso quello che gli è capitato (Ansa) – Notiziariosportivo.it

Chi non lo ha mai visto combattere negli anni d’oro della sua carriera, tra la fine degli anni ottanta e i primi novanta, non sa che Tyson è considerato uno dei migliori pugili di sempre. Se poi si considera la categoria dei pesi massimi, può essere inserito tra i primi 3/4 di tutti i tempi.

Lui insieme a vere e proprie leggende della boxe come Cassius Clay (Muhammad Ali), Joe Louis, Joe Frazier e George Foreman, è senza dubbio tra i migliori in assoluto. I maggiori problemi però l’ex campione di Brooklyn li ha incontrati fuori dal ring. Dai guai finanziari fino ai tre anni trascorsi in carcere a causa dell’accusa di stupro rivoltagli dall’ex compagna Desiree Washington.

Tyson però, anche se tra mille difficoltà, ha saputo sempre rialzarsi e da qualche anno sembra aver trovato un certo equilibrio personale. Tuttavia, nei giorni scorsi,  è stato protagonista si un episodio che ha fatto discutere, in particolare sui social.

Mike Tyson viene bloccato all’ingresso, la sua reazione fa il giro dei social

Non molti sanno che l’ex campione dei massimi è un grande appassionati di sport, in particolare di tennis. Un interesse che lo ha portato a recarsi al prestigioso Masters 1000 in corso a Miami. Tyson voleva assistere a uno dei match più attesi del torneo femminile, il quarto di finale tra Azarenka e Punintseva.

Tyson ingresso vietato Wta Miami
Mike Tyson è un grande appassionato di tennis (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Una volta presentatosi all’ingresso delle tribune, gli agenti del servizio d’ordine lo hanno bloccato impedendogli di entrare. Nessuna preclusione nei suoi confronti. Per assistere a un incontro di tennis bisogna entrare solo in determinati momenti: al termine di ogni set, ovviamente prima dell’incontro, e quando i giocatori vanno a sedersi al cambio di campo.

È possibile che l’ex campione dei massimi non fosse a conoscenza di questo significativo dettaglio e per questo è rimasto piuttosto infastidito dalla mossa degli uomini della sicurezza. Alla fine però tutto si è svolto regolarmente: Tyson non ha dato in escandescenza, ma ha rispettato la regola e nel momento del cambio di campo ha preso posto in tribuna.

Impostazioni privacy