Charles Leclerc prende una clamorosa decisione, mai visto nulla di simile

Charles Leclerc ha deciso di stupire tutti con la sua ultima decisione: una scelta che farà molto piacere anche a chi lo segue non solo per la Formula 1

Charles Leclerc è sempre attento alla propria immagine e ad ogni aspetto della sua vita professionale. Nonostante abbia solo 26 anni è già proiettato verso il futuro con un’iniziativa che è destinata a far parlare di sé.

Leclerc apertura gelateria Milano
Leclerc, che colpo di scena -NotiziarioSportivo.it

La sua stagione non è iniziata in modo brillantissimo, eppure anche senza acuti, Leclerc si ritrova a soli 4 punti da Max Verstappen nella classifica iridata. Suoi i due giri veloci negli ultimi due Gran Premi (Gedda e Melbourne). Il monegasco è considerato da molti “Il predestinato” e dovrebbe contendere all’olandese della Red Bull il titolo nei prossimi anni. Ovviamente per fare ciò ha bisogno di una vettura molto competitiva e la Ferrari sembra stia lavorando in tal senso.

La prossima stagione sarà affiancato da Lewis Hamilton, in quello che tutti considerano un vero dream team. Di certo ancora prima di vederli nel box insieme, si può sicuramente dire che sono i piloti più cool del paddock. Entrambi hanno altri interessi oltre alla Formula 1 e sono seguitissimi sui social (soprattutto Instagram).

Charles Leclerc protagonista di una fantastica iniziativa

Del campione inglese si sa praticamente tutto, mentre per ferrarista ci sono ancora degli aspetti da scoprire. Uno di questi è la sua vocazione per la musica e in particolar modo per il pianoforte. Lo scorso 16 febbraio ha pubblicato il suo primo EP Dreamers, mostrandosi davvero a suo agio con lo strumento.

Oltre alla musica, però, Leclerc ha un’altra grande passione: il gelato. Proprio per questo avrebbe in mente di aprire una gelateria a Milano, assieme a Federico Grom e Guido Martinetti, fondatori di Grom, e al suo agente Nicolas Todt.

Leclerc apertura gelateria Grom Milano
Charles Leclerc, stavolta la notizia non riguarda la Ferrari -Notiziariosportivo.it

Come riportato da Milano Today ancora siamo nella fase embrionale del progetto e l’ufficialità dello stesso potrebbe arrivare prossimamente, si ipotizza in occasione dei giorni del Salone del Mobile.

Dal canto suo il #16 della Ferrari ha voluto aumentare l’hype, diffondendo nei giorni scorsi una nota stampa in cui annunciava: “Un progetto per me molto speciale, una nuova, grande avventura intrapresa al di fuori della pista”.
Attendiamo, dunque, altre novità. La prossima settimana intanto, Leclerc cercherà la sua prima vittoria nel Mondiale di F1 – e il sorpasso su Verstappen – nel GP di Suzuka, in Giappone.

Impostazioni privacy