Il sogno della Juve è già finito: rinnovo fino al 2025

Niente da fare per la Juventus che deve dire addio ad un sogno di mercato in vista della prossima stagione. Ha rinnovato

Arriva il rinnovo di contratto e la Juventus vede sfumare un possibile colpo per l’estate. I bianconeri ora dovranno guardare altrove per rinforzare la propria rosa.

Juve addio Kroos rinnovo Real Madrid
Juve, addio al top player:
ha rinnovato (LaPresse) – notiziariosportivo.it

Il ritorno in Champions League, ormai ad un passo, permetterà alla Juventus di vivere un’estate diversa rispetto a quella dello scorso anno con un calciomercato sicuramente più attivo in entrata.

Dopo aver passato un anno con grande attenzione al bilancio per via dell’assenza dalle coppe europee, il club bianconero è pronto ad investire per sistemare la squadra ed andare a colmare quelle lacune che non hanno permesso di lottare per lo scudetto fino alla fine della stagione.

Nonostante l’estate sia ancora molto lontana

Stando a quanto affermato da Fabrizio Romano su X, il Real Madrid avrebbe trovato l’intesa con Toni Kroos per il rinnovo del contratto fino al giugno del 2025. Allontanate quindi le voci di un possibile addio a costo zero con diverse big che erano interessate. Tra queste anche la Juventus.

La Juventus da tempo aveva messo nel mirino il giocatore tedesco del Real Madrid che era in scadenza di contratto con il club spagnolo. Nonostante l’alto ingaggio percepito, la dirigenza bianconera era pronta a fare un’offerta per assicurarsi il centrocampista in vista dei prossimi anni non dovendo pagare il cartellino del campione del mondo 2014. Kroos ha però deciso di prolungare la sua avventura con le merengues restando ancora un anno a disposizione di Carlo Ancelotti.

Kroos rinnovo Real Madrid
Juve, il sogno Kroos è svanito (LaPresse) – notiziariosportivo.it

La firma sul contratto non è ancora arrivata ma si tratta ormai di una pura formalità con Kroos che resterà con i Blancos almeno fino al 2025. Un Real Madrid che, dunque, si garantisce un altro “rinforzo” in attesa di chiudere per Kylian Mbappé dal PSG e Alphonso Davies dal Bayern Monaco. Già preso, peraltro, il brasiliano Endrick dal Palmeiras.

Svanito Kross, la Juventus è pronta a guardarsi attorno per trovare i giusti rinforzi per il centrocampo. I nomi più caldi, al momento, sono due ovvero quelli di Teun Koopmeiners e Lewis Ferguson. Il primo viene valutato circa 60 milioni di euro dall’Atalanta mentre il Bologna sarebbe pronto a cedere il proprio capitano per 30 milioni di euro. Due operazioni che la Juventus potrebbe chiudere andando ad abbassare le richieste economiche con l’inserimento di contropartite tecniche.

Impostazioni privacy