Addio Juventus, segue Sarri nella sua prossima avventura

Nella prossima sessione estiva di mercato un calciatore bianconero potrebbe lasciare la Juve e ritrovare Sarri come allenatore

La Juventus non può essere soddisfatta della stagione attuale. Il club, senza le coppe, avrebbe dovuto lottare fino alla fine per lo scudetto ma così non è stato. Ecco perché l’obiettivo della dirigenza, in vista della prossima stagione, è allestire una squadra che possa tornare competitiva sia in Italia sia a livello internazionale.

Rugani con Sarri Fiorentina Napoli
Lascia la Juventus e segue Sarri (Ansa) – notiziariosportivo.it

Una missione possibile a patto di individuare rinforzi funzionali nei vari reparti. Sono diverse le operazioni, sia in entrata sia in uscita, che la Juventus dovrà fare. Tra i possibili addii, attenzione alla situazione di un difensore. Stiamo parlando di Daniel Rugani. Il centrale ha il contratto in scadenza a giugno e, nonostante si discuta ormai da tempo di rinnovo, la firma non è ancora arrivata.

Normale dunque ci siano rumors su una possibile cessione del giocatore. Il classe 1994 è stato accostato al Milan ma è probabile che possa seguire il suo mentore Sarri nella prossima avventura del tecnico. L’allenatore, dopo la fine dell’esperienza alla Lazio, è pronto a rimettersi in gioco.
Due, in particolare, i club interessati al tecnico toscano.

Rugani, non solo Fiorentina: attenzione al Napoli

In prima fila c’è la Fiorentina. I viola probabilmente diranno addio ad Italiano al termine della stagione e la speranza è quella di salutarsi con, almeno, un trofeo vinto. Tra le possibili opzioni per il futuro allenatore del club gigliato troviamo proprio Sarri che potrebbe sedersi così sulla panchina di una squadra che, per calciatori a disposizioni, ben si presta alla sua idea di calcio.

La seconda possibilità, per quanto riguarda il futuro di Rugani, si chiama Napoli.  partenopei hanno vissuto una stagione complicatissima e sembra impossibile immaginare la permanenza di Calzona. Possibile un clamoroso ritorno di Sarri che a Napoli ha lasciato un ricordo importante. Insieme all’allenatore potrebbe arrivare anche Rugani.

Ipotesi Fiorentina o Napoli per Rugani
Rugani insieme a Sarri: ipotesi Fiorentina o Napoli (Ansa) – notiziariosportivo.it

Il Napoli, nella prossima sessione estiva di mercato, è atteso da una vera e propria rivoluzione di mercato con più interventi su vari reparti tra nuovi innesti e sostituzioni dei calciatori destinati a lasciare a fine stagione.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione ma il classe 1994 rischia di essere tra i protagonisti dell’estate con Fiorentina e Napoli che potrebbero tentare l’affondo in caso dovessero optare per Maurizio Sarri come nuovo allenatore.

Impostazioni privacy