Scambio in Serie A, ma non con la Juve: clamoroso due per uno per Koopmeiners

Koopmeiners potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della prossima sessione estiva di mercato. Attenzione all’ipotesi di un possibile scambio

Il mercato estivo sarà fondamentale per diverse squadre tra cui il Napoli. I partenopei sono chiamati ad una vera e propria rivoluzione se vogliono tornare ad essere competitivi, dimenticando in fretta la fallimentare stagione in corso. Diverse le operazioni da fare sia in entrata sia in uscita per una società che, in questa stagione, non è stata mai in corsa per lo scudetto.

Il club ha deciso: due per uno per Koopmeiners
Koopmeiners, clamoroso scambio: ma non con la Juve (Ansafoto) – notiziariosportivo.it

 

Sul mercato del Napoli ha detto la sua Pietro Lo Monaco: “Lindstrom è molto più forte di quanto abbiamo visto e in estate il Napoli lo venderà e lui farà vedere tutte le sue qualità. Il giocatore piace all’Atalanta e potrebbe andare a Bergamo insieme a Cajuste in cambio di Koopmeiners: lui dietro a Zirkzee permetterebbe al Napoli di tornare ai livelli delle grandi d’Europa“.

Queste le sue parole a Radio Napoli Centrale, dichiarazioni importanti che vedono protagonista uno dei giocatori più forti della Serie A, Koopmeiners. Il trequartista dell’Atalanta sta disputando una stagione di altissimo livello tra gol, assist e una serie di prestazioni fondamentali per permettere ai bergamaschi di sognare in grande in questi ultimi mesi.

Trequartista che può essere impiegato anche come mezzala offensiva, è un giocatore forte fisicamente, tecnico e assolutamente decisivo negli ultimi venticinque metri. Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate e il suo futuro sembra essere lontano da Bergamo.

Napoli, non solo Koopmeiners: si pensa anche a Zirkzee

Lo Monaco però parla della possibilità di un due per uno abbastanza clamoroso: Lindstrom e Cajuste, fino a questo momento, non hanno mostrato a pieno le loro qualità. L’ambiente Atalanta sarebbe perfetto per una loro rinascita ma, è giusto sottolinearlo, al momento si tratta di una semplice indiscrezione anche perché Koopmeiners piace e non poco anche alla Juventus.

Napoli su Zirkzee
Napoli, non solo Koopmeiners: attenzione anche a Zirkzee (Ansa) – notiziariosportivo.it

Dichiarazioni comunque importanti quelle di Lo Monac che menziona anche Zirkzee. L’attaccante del Bologna è uno dei punti fermi di una squadra che sta sognando una clamorosa qualificazione alla prossima Champions League. Giocatore di talento, abile nello svariare su tutto il fronte offensivo, sta attirando l’interesse di varie società.

Il Napoli, nella prossima sessione estiva di mercato, ha bisogno di un centravanti visto la partenza di Osimhen e l’attaccante del Bologna potrebbe essere una possibilità. Non ci resta che attendere per capire se i partenopei troveranno il modo di chiudere questo possibile doppio colpo da sogno.

Impostazioni privacy