“Contratto stracciato”: scoppia il caso dopo Juve-Lazio

Juventus-Lazio di Coppa Italia, gara delicatissima, ha fornito verdetti importanti, in campo e fuori: un gesto non è passato inosservato

Dopo la sconfitta patita sabato in campionato contro la Lazio, che aveva acuito la crisi della Juventus, il remake di Coppa Italia era a dir poco fondamentaleper le risposte che avrebbe potuto dare, dal punto di vista tecnico e mentale, per i bianconeri.

Juve Lazio esultanza Manna commenti social
Massimiliano Allegri non è l’unico sotto osservazione alla Juve (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

In caso di un nuovo passo falso, il timore era quello di un’onda lunga negativa che avrebbe potuto diventare incontrollabile, rischiando di far crollare quanto di buono costruito con fatica dall’inizio della stagione. Si è avuta, però, la reazione che tutto l’ambiente chiedeva.

Dopo un primo tempo ancora difficile e con i bianconeri poco incisivi nonostante una Lazio tutt’altro che brillante, nella ripresa la Juventus ha cambiato faccia ed è andata a prendersi una vittoria pesante. Il 2-0 è un ottimo viatico in vista del ritorno, per poter accedere alla finale di Coppa Italia che manca da tre anni.

Per il momento, dunque, respira Massimiliano Allegri che era l’uomo più atteso, o, per meglio dire, quello maggiormente in discussione anche se l’addio a fine stagione pare in ogni caso vicino. Tuttavia l’uomo simbolo della serata di Coppa Italia è diventato un altro.

Manna al Napoli ma l’esultanza in tribuna diventa virale

Prima della partita, la giornata era stata caratterizzata dalle notizie secondo cui Giovanni Manna sarebbe destinato a diventare il nuovo ds del Napoli. De Laurentiis starebbe seguendo con grande interesse il braccio destro di Giuntoli a Torino e vorrebbe ricominciare da lui nella prossima stagione.

Esultanza virale Manna Juve-Lazio Coppa Italia
Giovanni Manna verso il percorso inverso di Giuntoli, ma scoppia la ‘polemica’ sul web (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Stando alle indiscrezioni, l’accordo sarebbe già in via di definizione. Per adesso, tuttavia, Manna è ancora dentro, eccome, al mondo Juventus. E lo si è visto esultare smodatamente al gol del 2-0 di Vlahovic. Immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web e rinfocolato la polemica relativa al passaggio di Giuntoli alla Juventus, con De Laurentiis che aveva preso male l’ammissione dell’ex ds di essere un tifoso bianconero.

Nei vari commenti sui social, dunque, c’è chi immagina – ironicamente – che il gesto di Manna possa portare già a un ripensamento del patron azzurro: “De Laurentiis adesso gli straccia il contratto in live“, “Se ha visto la partita in tv ci ripensa“, “Anvedi come salta Manna”. E altri tifosi della Juventus vanno ulteriormente all’attacco dei rivali: “Hanno un complesso di inferiorità talmente grande nei nostri confronti che prendono solo dirigenti gobbi dentro“, ha scritto un utente. Insomma una rivalità che nemmeno un campionato avaro di soddisfazioni per entrambe riesce a sopire.

Impostazioni privacy