Soffiato a Milan e Juve, l’Inter se lo prende con un super quadriennale

Ormai vicinissima al suo ventesimo Scudetto, l’Inter è pronta a chiudere per un altro importante colpo sul mercato

L’Inter, da sempre molto attenta a quelli che sono i calciatori in scadenza di contratto, sono pronti a chiudere un altro affare a costo zero battendo la concorrenza di Juventus e Milan.

Inter colpo Hermoso parametro zero
L’Inter prova a battere la concorrenza di Juventus e Milan (LaPresse) – notiziariosportivo.it

Sicura ormai di poter inserire la seconda stella sulle maglie della prossima stagione, i nerazzurri sono pronti a regalare ai propri tifosi un’ulteriore soddisfazione con un altro rinforzo, funzionale ad accrescere ulteriormente la competitività dell’organico a disposizione di Inzaghi. 

Un altro colpo a zero in arrivo quindi per i nerazzurri che, dopo Zielinski e Taremi, potrebbero  chiudere per un altro calciatore di livello internazionale. Un lavoro portato avanti da tempo da parte di Marotta e la sua squadra mercato che puntano a tenere sempre più in alto il livello della squadra in Europa.

Calciomercato Inter, altro colpo a zero in arrivo ?

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe superato la concorrenza di Juventus e Milan nella corsa a Mario Hermoso, difensore di 28 anni in forza all’Atletico Madrid e in scadenza di contratto con i Colchoneros.

La proposta dei nerazzurri è di un ricco quadriennale al calciatore con l’opzione di un altro anno aggiuntivo. La concorrenza per il difensore centrale non manca. Oltre a Juventus e Milan sono diverse le società, in particolare in Premier League, che hanno messo nel mirino il calciatore dell’Atletico Madrid. La possibilità di mettere a segno un colpo così importante a costo zero fa gola a diversi club che sono in contatto con l’entourage del giocatore per cercare di accaparrarsi il suo cartellino.

Inter Hermoso colpo parametro zero
L’Inter si avvicina a Hermoso (LaPresse) – notiziariosportivo.it

L’Inter sa che dovrà a breve cambiare molto nella propria retroguardia. La carta d’identità di Acerbi (35 anni) parla chiaro e, nonostante il suo ottimo rendimento, la società deve iniziare a guardarsi intorno per trovare un nuovo leader difensivo. Da capire poi quello che sarà il futuro di De Vrij che, in questa stagione, non ha trovato molto spazio con Simone Inzaghi e potrebbe, pertanto, salutare per tentare un’avventura in Premier League.

Juventus e Milan restano intanto alla finestra per quello che riguarda Hermoso. Anche questi due club potrebbero cambiare molto in difesa. I bianconeri possono cedere Rugani mentre il Milan sembra deciso a salutare Kjaer. Entrambi i calciatori che sono in scadenza di contratto a fine giugno.

Impostazioni privacy