Offerti 80 milioni alla Juventus: vogliono un altro giocatore con Bremer

Continuano gli assalti da parte dei top club per Bremer. Alla Juventus potrebbe arrivare una offerta da 80 milioni che include anche un altro giocatore

Fin qui, non è stata una stagione semplice, per la Juventus. Il calo degli ultimi due mesi ha macchiato un’ottima prima parte di stagione e adesso la squadra deve fare quadrato per raggiungere gli obiettivi prefissati nella parte finale dell’annata.

Bremer offerta 80 milioni Manchester United
Gleison Bremer, nuova offerta in arrivo per il brasiliano (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Tra i migliori nella stagione della Juve c’è sicuramente Gleison Bremer, uno degli elementi più affidabili che ha sempre tenuto la barra dritta anche nelle giornate più complicate. Il difensore brasiliano, arrivato dal Torino nell’estate 2022 e scippato all’Inter, ha offerto quasi sempre un rendimento elevato, imponendosi come una delle colonne della squadra attuale.

Ottime prestazioni che hanno attirato inevitabilmente l’interesse di alcuni top club sul difensore brasiliano. Già in passato, Bremer è stato accostato a grandi squadre.  La Juve non vorrebbe cederlo ma potrebbe vacillare di fronte a offerte indecenti.

Juventus, 80 milioni per due: non solo Bremer

Gli estimatori di Bremer si concentrano principalmente in Premier League, un contesto che potrebbe ben adattarsi alle sua caratteristiche di gioco. Dal campionato inglese sono già arrivati diversi sondaggi e una nuova offerta avrebbe del clamoroso.

Fa sul serio, in particolare, il Manchester United che pare davvero disposto a tutto per accaparrarselo. I ‘Red Devils’ hanno individuato in Bremer il perno su cui costruire la loro nuova difesa, dopo l’ennesima annata caratterizzata da un rendimento non all’altezza della storia del club. Dunque, nuova ricostruzione e nuovo ricco mercato n vista.

Bremer offerta Manchester United 80 milioni
Gleison Bremer, un top club inglese fa sul serio (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Stando ad alcuni media inglesi, la proposta per convincere la Juventus potrebbe essere di quelle davvero importanti. Una cifra da 80 milioni di eur, per l’acquisizione sia di Bremer che di Iling-Junior, valutati rispettivamente 60 milioni e 20 milioni. Proposta che però parrebbe non essere sufficiente per ottenere il sì da parte della Juventus. Per sacrificare uno dei suoi giocatori più importanti, serve altro.

Più probabile, invece, la cessione di Iling Junior, sul mercato già nello scorso Gennaio. Oltre allo United, l’attaccante ha altri club che lo seguono dalla Premier League, su tutti il Tottenham e il Brighton di De Zerbi. Iling potrebbe essere una delle cessioni con cui fare cassa. Nel pre partita del match di Coppa Italia contro la Lazio, Giuntoli ha ribadito che anche il prossimo mercato della Juve si baserà sull’equilibrio finanziario. Rinforzi, comunque, ne arriveranno.

Impostazioni privacy