Berrettini dimenticato, Melissa gioca a tennis con il suo amore

L’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è finita. Nei giorni scorsi un contenuto sui social aveva scatenato nuovamente il gossip

Ci sono amori che fanno un po’ più rumore di altri. E così è stato per Matteo Berrettini e Melissa Satta che hanno cercato di vivere la loro storia lontano dai riflettori ma, puntualmente, sono stati presi d’assalto da voci, malelingue e offese gratuite, visti i tanti infortuni e la crisi di risultati in cui è incorso il tennista azzurro. 

Le ultime su Melissa Satta e Matteo Berrettini
Matteo Berrettini è impegnato nell’Atp 250 di Marrakech (LaPresse) – notiziariosportivo.it

Ora la loro relazione si è conclusa – si è scritto – per una differente visione futura della vita di coppia. Entrambi stanno cercando di rialzarsi non con nuovi flirt ma dedicandosi al lavoro e agli affetti più cari. Pensate a Berrettini che sembra finalmente aver messo i tanti ko degli ultimi anni alle spalle e ha ben figurato al challenger di Phoenix (è arrivato in finale) per poi perdere al debutto dell’Atp di Miami dcontro Andy Murray.

Ora è a Marrakech dove sta disputando uno degli Atp 250 che inaugura la stagione su terra battuta. Questo è un fattore importante per capire le ultime voci sul suo conto e su Melissa Satta

Berettini e Satta, nessun ritorno insieme

La presenza di Melissa a Montecarlo, documentata sui social nei giorni scorsi, ha fatto sorgere in molti tanti dubbi sul fatto che possa essere tornata con Berrettini. Tuttavia è questa un’ipotesi assolutamente da scongiurare per diversi motivi.

Melissa era infatti insieme  a suo figlio Maddox, con il quale ha anche giocato a tennis, mentre  il suo ex è appunto in Marocco, proprio per giocare l’Atp 250, in cui spera di andare oltre il quarto di finale che disputerà oggi contro l’amico Lorenzo Sonego. Insomma, novità in realtà non ce ne sono e Melissa si è semplicemente goduta qualche giorno insieme al suo affetto più caro, suo figlio.

Le ultime su Matteo Berrettini e Melissa Satta
Melissa Satta era a Montecarlo con suo figlio Maddox (LaPresse) – notiziariosportivo.it

Il ritorno di fiamma è dunque totalmente da escludere, dato che i due hanno preso una scelta razionale e pacifica. Le loro strade si sono semplicemente divise per obiettivi e visioni diverse ed è difficile che cambino nel breve periodo. Perché nella vita si guarda sempre avanti, esattamente come nello sport ed entrambi lo sanno piuttosto bene.

A proposito di Montecarlo, Berrettini ha ricevuto una wild card dagli organizzatori del Masters che prenderà il via la prossima settimana. Questo gli permetterà di entrare direttamente nel main draw, possibilità che Matteo avrebbe comunque avuto grazie al ranking protetto. 

Impostazioni privacy