Clamoroso alla Juventus, rivogliono Andrea Agnelli

C’è chi invoca un grande ritorno alla Juventus, quello dell’ex presidente Andrea Agnelli

Momento di crisi per la Juve in campionato. Il club bianconero è sempre più giù in classifica con un’ampia distanza dal primo posto dell’Inter ma anche dal secondo del Milan dopo essere stata in piena lotta scudetto fino a Gennaio.

Juventus ritorno Andrea Agnelli
Andrea Agnelli è stato presidente della Juve fino al novembre 2022 – Notiziariosportivo.it

Adesso più che guardare in avanti bisogna preoccuparsi seriamente di ciò che accade alle spalle considerando che il Bologna è a -2 ma anche Atalanta e Roma non sono così lontane. Non terminare la stagione nei primi quattro se non addirittura nei primi cinque sarebbe una delusione enorme, considerando come si erano messe le cose nel girone d’andata.

Al di là della vittoria in Coppa Italia con la Lazio, urge riprendere il filo anche col campionato, dove sono arrivati 7 punti in 9 partite con una media da zona retrocessione. Max Allegri è sul filo e la sua posizione è quanto meno in bilico. Ma al di là di cosa ne sarà del tecnico bianconero, la crisi ha motivazioni molto più profonde della sola sfera tecnica. In molti sui social stanno invocando il ritorno di Andrea Agnelli Possibile?

Clamoroso alla Juventus: torna Andrea Agnelli?

Tanti tifosi, considerando le difficoltà riscontrate dai bianconeri, chiedono a gran voce il ritorno dell’ex presidente. Una suggestione incredibile di chi ritiene  necessaria questa svolta per dare anche una scossa all’attuale dirigenza.  Al momento si tratta solo di un semplice parere di appassionati, di una provocazione quasi, ma quanto è possibile realmente? Le chance che si realizzi questo scenario al momento sono quasi nulle.

Agnelli Juve clamoroso ritorno provocazione social
Andrea Agnelli, c’è chi lo rivorrebbe alla Juve (Ansa) – notiziariosportivo.it

Già nei mesi scorsi si era parlato di un clamoroso rientro di Andrea Agnelli in società appena sarà finita la sua squalifica.Non ne avrà ancora a lungo. Lo stop è di 22 mesi, quindi meno di due anni. Entro il 2025 potrà rientrare e tornare a ricoprire incarichi calcistici.

Resta comunque una cosa difficile, considerando i precedenti e tutto quello che è successo dalla Superlega in poi, con Agnelli che si è fatto nemici un po’ ovunque nel mondo del calcio. Prima la storia con Ceferin per la realizzazione della nuova competizione poi le vicissitudini giudiziarie che hanno riguardato la Juve.

Obiettivamente vien difficile pensare ad un suo rientro, ma nel calcio mai dire mai. Specialmente se la Juve dovesse davvero dimostrare di avere bisogno di lui.

Impostazioni privacy