Jannik Sinner sempre più ricco: la cifra incassata è pazzesca

Jannik Sinner accumula non solo successi ma anche ricchezza: il tennista sta incassando cifre da urlo e non è finita qui..

La grande vittoria nel torneo di Miami ha confermato che Jannik Sinner è il tennista del momento. Siamo di fronte allo sportivo italiano di riferimento e anche all’uomo da battere nel mondo del tennis, una presenza sempre più ingombrante che preoccupa i suoi avversari ancor prima di scendere in campo per il livello che ha ormai raggiunto.

Sinner premi incassati 2024
Jannik Sinner lanciato verso traguardi sempre più ambiziosi, è il suo momento (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Il 22enne altoatesino, con il secondo trionfo in carriera in un Masters 1000 e la terza affermazione stagionale dopo quelle agli Australian Open e a Rotterdam, si è issato al secondo posto nel ranking e ha messo nel mirino la vetta occupata da Djokovic. Se prima si poteva pensare che il traguardo potesse essere alla portata verso la fine dell’anno, adesso si può sognare il sorpasso già prima del Roland Garros.

Sinner è sulla bocca di tutti non soltanto per il modo in cui sta dominando in campo, ma anche per il suo atteggiamento calmo, misurato, gentile con tutti. Insomma, sta diventando un esempio da seguire non soltanto per gli appassionati di tennis ma per tutti gli sportivi. L’attesa per rivederlo in campo cresce sempre di più. Si parte da Montecarlo, dove il tifo per lui sarà già notevole.

Jannik Sinner, dopo Miami tagliato uno speciale traguardo: guadagni stratosferici

Nel frattempo Sinner si sta togliendo anche altre soddisfazioni che hanno a che fare con la gloria tennistica. L’azzurro, infatti, sta diventando uno dei tennisti più ricchi. I recenti successi gli hanno permesso di guadagnare cifre da urlo. Trionfi che, è proprio il caso di dirlo, valgono tanto oro quanto pesano, in tutti i sensi.

Sinner quanto ha incassato in carriera
Jannik Sinner ha totalizzato un montepremi pazzesco (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Soltanto in questo inizio di 2024, i successi di Melbourne, Rotterdam e Miami gli sono valsi quattro milioni di dollari. Una cifra che già da sola vale l’ingaggio di un calciatore top. Ma non è finita qui. Tra i tennisti più giovani, Sinner è già uno di coloro che con i suoi guadagni è entrato nella storia.

Tra quelli nati nel 21esimo secolo, è il terzo dopo Carlos Alcaraz e Iga Swiatek a raggiungere almeno 20 milioni di dollari in montepremi. Adesso, chissà che non si metta in testa di primeggiare anche in questa classifica. Per ora, lui è a 21 milioni, Alcaraz a 29 e non è finita qui..

Impostazioni privacy