Juventus, tutto confermato: “60 Milioni nel 2025”

Juventus, arriva la conferma che spiazza i tifosi: 60 milioni di euro nel 2025. Ecco, di seguito, tutti i particolari

Il campionato di Serie A ha imboccato l’ultimo miglio, con i club che serrano le file per il rush finale che ne deciderà le sorti.

Juventus clausola Bremer 60 milioni
L’indiscrezione che allarma i tifosi della Juve (LaPresse)-notiziariosportivo.it

Alla fine, quindi, c’è chi esulterà e stapperà lo champagne per aver centrato l’obiettivo che si prefiggeva e chi, invece, si leccherà le ferite e dovrà dare spiegazioni come ama ripetere Julio Velasco, attuale Commissario tecnico della Nazionale femminile di pallavolo, il cui nome è strettamente legato all’Italvolley della ‘generazione dei fenomeni’, Zorzi, Lucchetta, Bernardi, Gardini, Giani, ecc.

La Juventus ha a portata di mano l’obiettivo stagionale, cioè il ritorno in Champions League. Tuttavia, gli uomini di Max Allegri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo l’ultimo periodo caratterizzato da un evidente calo di rendimento.  Dunque, in casa bianconera, massima concentrazione e testa solo al campionato per evitare di sbandare all’ultima curva. Eppure, ai piani alti della ‘Continassa’ si pianificano già le strategie per costruire la Juventus del futuro. Al riguardo, è arrivata un’importante conferma.

Juve, può cambiare tutto su Bremer: il retroscena

La dirigenza bianconera ha in più occasioni ribadito che dinanzi a offerte congrue nessun big della rosa bianconera è incedibile. Ebbene, come confermato da Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, nel corso del suo intervento a ‘Gol di tacco’ in diretta su TvPlay, il Manchester United potrebbe farsi avanti per Gleison Bremer con un’offerta monstre.

La sensazione è che per Bremer possa arrivare un’offerta importante dalla Premier League. Lui ha clausola da circa 60 milioni di euro che si attiva dal 2025“, ha proseguito Albanese, rivelando un particolare che mette in allarme i tifosi bianconeri.

Bremer clausola rescissoria 60 milioni
Bremer, la clausola da 60 milioni si attiva nel 2025 (LaPresse)-notiziariosportivo.it

D’altra parte, il brasiliano ex Torino è uno dei migliori difensori della Serie A, il vero baluardo della retroguardia bianconera che non disdegna sortite in area di rigore avversaria, incursioni coronate spesso da un gol.

Dunque, sono tanti i big della rosa bianconera che fanno gola alle grandi d’Europa. Non solo Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, da sempre nel mirino dei top club, ma anche Bremer. Di difensori del livello del brasiliano se ne trovano pochi. Pertanto, non è affatto una sorpresa che di pretendenti ce ne siano tante e anche piuttosto importanti. Ce la farà la Juve a resistere?

Impostazioni privacy