LeBron James, gioia incredibile: stavolta è successo davvero

Per il fenomeno NBA, in forza ai Los Angeles Lakers, potrebbe presto arrivare una soddisfazione incredibile 

Per moltissimi appassionati NBA, uno dei punti di riferimento è senza dubbio LeBron James. Il quattro volte campione NBA è diventato il miglior realizzatore di tutti i tempi della Lega grazie alla sua straordinaria continuità che dal 2003 ad oggi gli permette di essere uno dei più forti di tutti.

LeBron James figlio esordio NBA
La lunghissima stellare carriera di LeBron James potrebbe riservargli un’altra gioia immensa (LaPresse) – NotiziarioSportivo.it

Nonostante nel corso di questi 21 anni di carriera il “Re” sia stato in grado di ottenere qualsiasi soddisfazione sul campo sia a livello individuale che di squadra, nei prossimi mesi potrebbe arrivare per lui un’emozione nuova. Si tratta di un obiettivo che va al di fuori del parquet e che potrebbe in un certo senso anche allungare la carriera del numero 23 gialloviola.

Ci riferiamo a quello che potrebbe accadere a Lebron Jr. “Bronny” James, il primogenito del campione dei Los Angeles Lakers. Ad ottobre compirà 20 anni e ora si sente pronto per entrare anche lui in NBA come il padre. Per questo motivo ha deciso di dichiararsi eleggibile per il prossimo Draft.

Bronny James si dichiara eleggibile: potrebbe affrontare il padre

Il draft NBA è quell’evento in cui, durante l’estate, le 30 franchigie della massima lega americana di basket si trovano per scegliere quali giovani giocatori esordienti unire ai propri roster. LeBron fu scelto nel lontano 2003 dai Cleveland Cavaliers, squadra nella quale è poi tornato dopo la parentesi ai Miami Heat e che ha trascinato al magnifico successo con l’anello del 2016.

 LeBronJames figlio esordio Draft NBA
Il figlio della stella dei Los Angeles Lakers è pronto per il prossimo NBA Draft (LaPresse) NotiziarioSportivo.it

Il primogenito del “Prescelto” si è quindi detto anche lui pronto ad entrare in NBA con la speranza di poter essere scelto da una franchigia già quest’estate.  Una scelta che arriva dopo il problema di salute che l’ha colpito l’estate scorsa quando fu vittima di un problema cardiaco.

Nonostante questo problema alla fine tutto si è risolto e LeBron jr è riuscito a tornare sui campi da gioco dove quest’anno nei campionati collegiali ha indossato la canotta dei Trojans. La prossima sarà quindi un’estate molto movimentata in casa James e per LeBron, pronto a compiere 40 anni il prossimo 30 dicembre, l’eventuale ingresso del figlio in NBA potrebbe diventare uno stimolo per allungare ulteriormente una carriera leggendaria che l’ha reso uno dei più grandi atleti di tutti i tempi.

Impostazioni privacy