Berardi arriva con lo sconto: che colpo in Serie A

Domenico Berardi può cambiare maglia e restare in serie A. L’attaccante può arrivare con un prezzo al ribasso dopo quanto gli è accaduto

Non è stata sicuramente la miglior stagione né per Domenico Berardi né per il Sassuolo. L’attaccante calabrese è finito più volte ai box a causa di diversi infortuni con l’ultimo che è davvero impietoso. Lo stop per la rottura del tendine d’Achille lo priva della la possibilità di provare a salvare il Sassuolo e di andare all’Europeo. Una bruttissima tegola per quella che è, a tutti gli effetti, una bandiera per il club neroverde.

Berardi addio Sassuolo cessione in saldo
Serie A, Domenico Berardi è pronto a cambiare maglia: arriva con lo sconto (Ansa) – notiziariosportivo.it

Quest’ultimo patisce l’assenza della sua stella. Senza Berardi, il rendimento degli emiliani è calato nettamente con la consapevolezza ulteriore di non poter contare più sul proprio principale giocatore da qui al termine del campionato.

Sta diventando una vera e propria impresa per il Sassuolo la possibilità di raggiungere la salvezza se si pensa che, prima dell’ultima vittoria messa contro il Frosinone, i neroverdi non avevano mai vinto senza Berardi. E, purtroppo per i tifosi neroverdi, hanno continuato a non farlo. 

Berardi arriva con lo sconto, Colpo in serie A

Il Sassuolo è in piena lotta retrocessione come nemmeno nel suo primo anno nel massimo campionato ormai dieci anni fa. Se dovesse davvero andare in B, per Berardi questa volta non ci sarebbero più dubbi: andrà via.

 L’attaccante diverse volte è stato vicino all’addio ma ogni volta la storia è finita in egual modo: è rimasto a Reggio Emilia. Ogni sessione di mercato ha avuto il “tormentone Berardi”. La squadra più vicina è stata la Juve, tante volte. I bianconeri continuano ad essere sul giocatore.

Berardi addio Sassuolo cessione sconto Serie A
Domenico Berardi arriva con lo sconto: colpo in Serie A, ecco dove potrebbe andare (Ansa) – notiziariosportivo.it

L’eventuale retrocessione dell’attaccante, unito al suo attuale infortunio, farebbe crollare il suo valore. Se Carnevali, infatti, la scorsa estate chiedeva 40 milioni di euro alla già citata Juve e alla Lazio che lo volevano, adesso il prezzo si abbasserebbe di molto.

Il giocatore può andare via per 25 milioni considerando condizioni, categoria e anche l’età, visto che si appresta a compiere 30 anni. Il club che sembra fare sul serio e l’ha messo nel proprio mirino con insistenza è la Fiorentina. I toscani possono ingaggiarlo dal Sassuolo a prezzo di saldo. Bisognerà attendere l’esito della stagione prima di poter sferrare l’assalto.

 

Impostazioni privacy