Colpo dal Real Madrid: “E’ già in contatto con l’Inter”

Un super colpo estivo direttamente dal Real Madrid: indiscrezione clamorosa, può davvero firmare con l’Inter

Chiudere nel migliori dei modi una stagione quasi impeccabile. È questo il piano di Simone Inzaghi che vuole festeggiare il prima possibile l’aritmetica certezza del ventesimo Scudetto della storia nerazzurra. Poi, i pensieri saranno tutti rivolti al calciomercato.

Inter obiettivo Real Madrid Ceballos
L’Inter punta un possibile esubero del Real (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

L’Inter ha dimostrato di essere una grandissima squadra, sulla carta tra le migliori in Europa. Ma qualcosa è andato storto con l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, agli ottavi di finale, che brucia ancora parecchio.

Durante l’estate l’amministratore delegato Beppe Marotta sarà chiamato a fare gli straordinari.n Sì, perché non è affatto semplice migliorare una rosa che in ogni reparto presenta tanti talenti e ha mostrato solo piccole sbavature nel corso della stagione che sta per concludersi.

La dirigenza nerazzurra ha già virtualmente chiuso due rinforzo di primissimo livello, per giunta a parametro zero. Il primo riguarda il centrocampo, reparto nel quale Inzaghi sarà ben felice di accogliere Piotr Zielinski. Il nazionale polacco ha deciso, dopo diversi anni a Napoli, di non rinnovare con il club di De Laurentiis per tentare una nuova esperienza in nerazzurro Oltre a Zielinski, Marotta si è garantito anche l’accordo con Mehdi Taremi, esperto bomber che con il Porto è sotto contratto fino al prossimo 30 giugno

Dal Real all’Inter: ecco il colpo Scudetto

Ma le manovre di mercato non finiscono qui ed infatti stando a quanto viene riferito da ‘Elgoldigital’ novità importanti arrivano direttamente dalla Spagna. È pronto ad aprirsi un clamoroso intreccio con il Real Madrid.

Secondo la fonte, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2027, Dani Ceballos è destinato a lasciare le ‘Merengues’ durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Il regista spagnolo è ormai finito in fondo alle gerarchie di Carlo Ancelotti.

Inter obiettivo Ceballos Real Madrid
Rinforzo da Madrid, l’Inter punta al colpaccio (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Dopo essere stato vicino all’addio già l’anno scorso, adesso sarebbe stato il centrocampista stesso a muoversi con il suo entourage per cercare una nuova sistemazione. Piace molto a Betis Siviglia e Atletico Madrid in Spagna anche se l’opzione più calda pare essere quella italiana con l’Inter che sarebbe già in contatto per tentare di portarlo in nerazzurro a condizioni vantaggiose.

Ventuno presenze con 1 gol, 1 assist e solo 505′ in campo per Ceballos tra campionato e coppe con la maglia del Real, un profilo in grado di fare ampiamente la differenza in Serie A

Impostazioni privacy