“Si nasconde sempre”: accuse gravissime al top player della Juventus

Una vera e propria mazzata a un calciatore della Juve. L’attacco è diretto ed inequivocabile. Parole durissime nei suoi confronti

Una manciata di settimane e la Serie A 2023/24 finirà ufficialmente in archivio per lasciare spazio ad un tema assai caro ai tifosi: il calciomercato. Tra i club pronti a intervenire vi è sicuramente la Juventus.

Mark Iuliano critica prestazioni Manuel Locatelli
Juventus, che flessione in campionato: uno dei titolari nel mirino della critica (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Cristiano Giuntoli, al netto del tesoretto che deriverà dalla qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League, dovrà come nel recente passato fare di necessità virtù. In difesa dopo Tiago Djalò non è esclusa la firma di un nuovo centrale, con Mario Hermoso a parametro zero che resta un obiettivo concreto.

Il centrocampo rischia di perdere a parametro zero Adrien Rabiot che non ha ancora raggiunto un accordo sull’eventuale rinnovo. Allo stesso modo, in attacco potrebbe esserci almeno una partenza importante. Il maggiore indiziato resta Federico Chiesa che, senza prolungamento contrattuale oltre l’attuale scadenza ferma al 30 giugno 2025, potrebbe essere ceduto verosimilmente all’estero

L’ex Juve all’attacco, che critica a una dei titolari

Durante la trasmissione ‘Tango’ in onda su ‘Tv Play’ l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano è tornato a parlare del momento dei bianconeri. E al centro del suo pensiero c’è anche una aspra critica nei confronti di uno dei titolari insostituibili per Massimiliano Allegri.

Iuliano ha sostenuto come la Juventus sia andata al di sopra delle sue possibilità per diversi mesi prima dell’avvenuta flessione. Il cammino è stato deludente sia dal punto di vista fisico che mentale”, ha sentenziato Iuliano che si è poi soffermato su Manuel Locatelli.

Manuel Locatelli critica Mark Iuliano TvPlay
Juve, che critica a uno dei titolarissimi di Allegri (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

L’ex Milan e Sassuolo è stato nelle ultime settimane uno dei più criticati anche dai tifosi.Locatelli non sa cosa fare con la palla, ha sentenziato Iuliano che ha poi rimarcato ulteriormente la sua analisi. Si nasconde, pare non volersi prendere alcuna responsabilità, ha dichiarato l’ex difensore, stroncando di fatto le prestazioni del mediano.

Locatelli, in effetti, ha mostrato un calo prestazionale preoccupante ma le mancanze di alternative convincenti hanno spinto Allegri a schierarlo praticamente sempre. Ci sarà da valutare nelle prossime settimane se il rendimento del classe ’98 cambierà in meglio.

Locatelli ha racimolato 32 presenze totali con 1 rete e 5 assist a referto. Una sua cessione, in estate, appare comunque al momento poco probabile nonostante il preoccupante calo di rendimento in corso.

Impostazioni privacy