La Juve ha messo la freccia, addio Inter

Cristiano Giuntoli è pronto a strappare il gioiello all’Inter nella prossima sessione di mercato: che colpaccio per la Juventus

Una delle tante novità in vista della prossima stagione, in casa Juventus, sarà sicuramente Tiago Djalò. Arrivato a gennaio dal Lille per 5 di milioni, il talento portoghese sta ancora lentamente ambientandosi alla sua nuova realtà.

Juventus obiettivo Faye Barcellona
Niente più Inter: futuro alla Juventus (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Nonostante un brevissimo periodo al Milan, il forte centrale avrà bisogno di ingranare ma è sicuramente una pedina su cui Giuntoli e la Juventus hanno intenzione di puntare forte nel prossimo futuro. Ecco, la difesa resta una priorità per il direttore sportivo che dovrà darsi da fare anche per ricercare un degno erede di Alex Sandro.

L’esperto terzino brasiliano, che non rientra più nei piani bianconeri, a fine giugno vedrà scadere il suo contratto con la Juventus. Attenzione però perché è ancora al centro che potrebbero giungere molto presto delle grandi novità. E all’orizzonte si prospetta, come già accaduto per Djalò, un duello che la Juventus ha proprio intenzione di non perdere contro l’Inter.

La Juventus fa davvero sul serio e l’indiscrezione arrivata nelle scorse ore non lascia spazio a dubbi: i bianconeri sono in pole position.

Altroché Inter: Giuntoli lo porta alla Juve

Dalla Spagna, in particolar modo dal portale iberico ‘Fichajes.net’, giungono novità rilevanti per uno dei grandi sogni di mercato di Inter e Juventus. E non arrivano buone nuove per la società di Steven Zhang: Marotta può essere superato.

Inter distrutta: arriva lo scippo della Juventus
Addio Inter, Marotta beffato: si trasferisce alla Juve (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

La Juventus ha tutta l’intenzione di fare sul serio per Mikayil Faye, gioiello del Barcellona che non ha ancora debuttato con la prima squadra. La dirigenza bianconera è rimasta sbalordita dal potenziale del giovane difensore su cui, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, Giuntoli vorrebbe puntare forte.

A maggior ragione se, come viene riportato, i bianconeri dovessero valutare la cessione multimilionaria di Bremer che viene da mesi corteggiato dalle più importanti società europee, soprattutto di Premier League, in primis il Manchester United, pronto all’ennesima rivoluzione sul mercato.

Il 19enne senegalese, nonostante il lungo contratto firmato col Barcellona fino al 2027, davanti ad una proposta importante a questo punto potrebbe partire. Con buona pace di Marotta, la Juve è adesso in pole position. Il classe 2004, arrivato l’estate scorsa al Barcellona per circa 1,5 milioni di euro, è reduce da ben 25 presenze con ben 4 gol all’attivo.

Impostazioni privacy