Lukaku al Napoli con Conte, arriva la conferma: “E’ una garanzia”

Annuncio esplosivo che fa impazzire i tifosi azzurri: Conte più Lukaku al Napoli può succedere davvero

Il calciomercato estivo che riaprirà ufficialmente tra poche settimane, è pronto a regalare innumerevoli sorprese alle big di Serie A. Attenzione soprattutto al Napoli, reduce da una stagione disastrosa che impone un cambiamento drastico

Conte al Napoli con Lukaku
Conte potrebbe accettare la proposta del Napoli (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Aurelio De Laurentiis è consapevole di aver inanellato una serie di scelte infelici che hanno compromesso, sin da subito, il cammino dei campioni d’Italia uscenti in Serie A. Lo Scudetto tra una manciata di giorni finirà sulle maglie dell’Inter, con grande merito visto ciò che è stata in grado di mostrare la squadra di Simone Inzaghi.

E agli azzurri, in questo momento, non resta che aggrapparsi all’idea di una rivoluzione estiva che porti novità di un certo rilievo in grado di rilanciare il progetto Napoli. A partire dall’allenatore: dopo Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona, sembrerebbe arrivato il turno di Antonio Conte.

L’ex Commissario tecnico, il cui approdo sulla panchina del Milan era dato per certo, parrebbe adesso potersi avvicinare con decisione alla scelta di accettare il Napoli. La corte serrata portata avanti da De Laurentiis, sin dalla scorsa estate, va avanti e potrebbe concludersi positivamente.

Lukaku-Napoli con Conte: annuncio pazzesco

Il giornalista sportivo Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per parlare delle ultime novità del mercato azzurro ed ha svelato un curioso retroscena su chi potrebbe seguire Conte al Napoli.

La Garanzia per il Napoli sarebbe Antonio Conte. Se De Laurentiis propone a Conte un progetto che preveda un Napoli superiore a Inter, Milan e Juventus allora accetterebbe”.

Lukaku al Napoli con Conte
Conte e Lukaku al Napoli: annuncio choc (LaPresse) – Notiziariosportivo.it

Il noto giornalista ha proseguito il suo discorso parlando poi di Romelu Lukaku che, visto il probabile addio alla Roma dopo il prestito dal Chelsea, potrebbe diventare il nuovo centravanti azzurro. Mi piacerebbe per il post Osimhen, non è quello di due anni fa ma garantisce comunque molto in diverse soluzioni di gioco”.

Conte più Lukaku, un’accoppiata vincente per il nuovo Napoli? Del Genio è sicuro del tipo di garanzie che il tecnico salentino vorrebbe per firmare: “Non a parole, penso che Conte accetterebbe Napoli se avesse delle garanzie concrete, vorrebbe proprio i nomi”.

Lo scenario clamoroso per l’estate azzurra è quindi già sullo sfondo. Conte in panchina, Lukaku in attacco. Così potrebbe davvero nasce un Napoli da sogno.

Impostazioni privacy